giovedì 31 maggio 2012

Tuot Court Moi for I WANT PHOTO SHOOTING_04 GIUGNO LUN

LUN 04 GIUGNO_I WANT PHOTO SHOOTING
presenta
una nuova serata con 2 set anziché uno solo


STILL LIFE CREATIVO
RITRATTO 


sugli accessori e bijoux di Enrica Baliviera


Tout Court Moi: pezzi unici dal gusto retro-chic
Bijoux e Accessori Made in Italy realizzati a mano.

Tout Court Moi: nome francese e creatività italiana, quella di Enrica Baliviera una giovane designer che ha coniugato il suo amore per Parigi alla tradizione artistica di famiglia. Tout Court Moi è una collezione di bijoux e mascherine da notte o da viaggio dal gusto retro-chic realizzati assemblando manualmente accessori vintage selezionati tra le bancarelle dei mercatini più cool di tutta Europa ed elementi fashion iper-attuali.
Ogni accessorio Tout Court Moi è un pezzo unico ed ha una storia tutta sua da raccontare, risultato dell’unione tra gusto vintage e spirito contemporaneo, dell’equilibrio perfettamente calibrato fra estetica ed accostamenti cromatici. Questa armonia tra passato e presente rende i bijoux di Tout Court Moi, non semplici gioielli da indossare ma elementi di creatività da vivere e interpretare in modo personale e irripetibile, mentre le sensuali mascherine da notte diventano strumenti per sedurre in modo irriverente.

Per questo motivo gli accessori di Tout Court Moi non vengono realizzati in base a collezioni stagionali, ma ogni creazione viene concepita nei momenti di ispirazione della designer, che esprime liberamente la propria vena artistica assemblando gli elementi di volta in volta a sua disposizione. Lo stesso spirito creativo pervade le donne che prima scelgono e poi indossano i bijoux di Tout Court Moi: veri e propri elementi di personalità e carattere con cui giocare e osare per esprimere in modo autentico e personale il proprio stile e la propria femminilità. Ecco perché Tout Court Moi significa “semplicemente me stessa”.
Le creazioni di Tout Court Moi sono già state presentate in diverse gallerie ed esposizioni in Italia e a Parigi, suscitando grande curiosità e interesse, sia tra il pubblico che tra gli operatori di settore. Recentemente Tout Court Moi ha partecipato al Vintage Selection che si è svolto Firenze a Gennaio e si è associata a due prestigiose associazioni di Milano: Cool Hunter Italy e Assomoda.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.toutcourtmoi.com

e partecipate alla serata del 04 giugno dalle 20:00 alle 23:00
I WANT PHOTO SHOOTING


Nessun commento:

Posta un commento